Tip:
Highlight text to annotate it
X
Maria De Filippi, chi sfiderà Tu si que Vales al sabato sera su Rai 1: spunta il nome
Maria De Filippi torna con Tu si que Vales: ecco chi la sfiderà su Rai 1 al sabato sera.
Maria De Filippi sta per tornare in onda più carica che mai. Già a partire da settembre 2017, la regina di Mediaset intratterrà il suo pubblico sia nel day time che in prima serata.
Parte il 18 con Uomini e Donne, pronto a sbancare ancora una volta lAuditel nel pomeriggio di Canale 5. In quella fascia oraria la signora Costanzo vince facilmente ormai da anni.
La Rai pare essersi arresa alla sua leadership e non ce nè per nessuno. È in prime time che, al contrario, Viale Mazzini vuole sfoderare i suoi assi nella manica per fronteggiare la numero uno di Fascino.
Ma chi sfiderà il suo temibile Tu si que Vales questanno? A parte le prime due puntate (16 e 23) in cui il servizio pubblico radiotelevisivo le controprogrammerà il nuovo show di Fiorella Mannoia, chi ci sarà dopo su Rai 1? Ebbene, oggi siamo in grado di rispondere a questa domanda grazie a unindiscrezione pubblicata dal settimanale Vero.
Pare che la nuova dirimpettaia della De Filippi sia Rita Pavone. Rita Pavone sfiderà Maria De Filippi al sabato sera: lindiscrezione del settimanale Vero. Pare dunque comporsi il palinsesto del sabato sera di Rai 1 per lautunno 2017.
Dopo i ultimi due sabati di settembre in cui vedremo Fiorella Mannoia in 1, 2, 3 Fiorella, dovrebbe esserci unaltra cantante a sfidare la De Filippi nella serata che precede il dì di festa.
A svelarcelo è il settimanale Vero, diretto da Laura Bozzi, sullultimo numero in edicola in questi giorni. Il suo nome corrisponderebbe a quello di Rita Pavone, una delle voci più amate nella storia della musica italiana.
Inizialmente i vertici del servizio pubblico radiotelevisivo avevano pensato di affidare a Massimo Giletti il compito di contrastare lo strapotere della De Filippi nel week end.
Tuttavia, come sapete, il conduttore torinese ha lasciato la Rai ed è approdato sullemittente di Cairo Editore La7. Ecco quindi che Viale Mazzini ha dovuto stravolgere i piani e sta ora pensando di affidare alla Pavone lardua sfida.
Show nostalgico con Rita Pavone su Rai 1 contro la De Filippi? Lipotesi che avanza. Se il nome di Rita fosse confermato, si troverebbe alla guida di uno show di musica, costume e nostalgia già nella prima settimana di ottobre.
Lamatissima settantaduenne riuscirà a scalfire il primato di Tu si que Vales con Queen Mary al sabato sera? AllAuditel lardua sentenza!.